GI GROUP

 

Co-sponsor nelle stagioni: 2018-19 - 2019/20 - 2020/21

 

GI GROUP, NUOVO "TOP SPONSOR" DELLA VIRTUS

tratto da www.virtus.it - 24/07/2018

 

Virtus Pallacanestro Bologna è lieta di annunciare una nuova partnership di grande prestigio. E’ quella con Gi Group, multinazionale italiana del lavoro, con la quale viene inaugurata una nuova categoria di aziende che sostengono il progetto della V nera, quella dei Top Sponsor.

“La partnership con Gi Group è motivo d’orgoglio – sono le parole dell’Ad di Virtus Pallacanestro, Alessandro Dalla Salda -, perché ci assicura il sostegno di un’azienda prestigiosa che ha dimostrato di credere in quello che stiamo costruendo. Siamo felici anche perché questo marchio di grandissimo spessore sarà il primo di una nuova categoria, quella dei Top Sponsor, che ci daranno un supporto nuovo ed estremamente solido nella corsa ai nostri traguardi. Ringrazio Gi Group a nome di tutta la Virtus Pallacanestro Bologna, per aver deciso di far parte della famiglia bianconera: siamo pronti a percorrere, insieme a questa grande realtà imprenditoriale, un cammino che ci auguriamo ricco di soddisfazioni sportive e non solo”.

“Con questa sponsorizzazione rinnoviamo il nostro sostegno a favore dei valori e dei sani principi dello sport – dichiara Stefano Colli-Lanzi, CEO di Gi Group –. Scendiamo in campo insieme alla Virtus in veste di Top Sponsor e ci impegniamo, in qualità di Socio della Fondazione Virtus, a sostenere il patrimonio sportivo e culturale rappresentato dalla Società Scommettiamo su una realtà e su un territorio che hanno una grandissima potenzialità: siamo sicuri che questa sponsorizzazione sarà vincente per entrambe le parti!”

CHI E’ GI GROUP – Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outsourcing e consulenza HR.

I servizi offerti in Italia sono pensati e focalizzati sia sulle esigenze di aziende corporate e multinazionali, grazie a 14 divisioni specializzate per settore, sia alle esigenze del mercato retail, grazie alla ramificata copertura territoriale  di oltre 200 filiali.

 

Gi Group opera direttamente o con partnership strategiche in oltre 40 paesi in Europa, Asia, Africa e America; alla fine del 2010 ha ottenuto un importante riconoscimento con l’ingresso in WEC, la confederazione mondiale delle agenzie per il lavoro, in qualità di Global Corporate Member.

Nel 2017 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di 2 miliardi di Euro nel mondo.

 

 

SI RINNOVA LA PARTNERSHIP TRA VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA E GI GROUP, TOP SPONSOR DELLE VU NERE

tratto da www.virtus.it - 18/12/2020

 

Si rinnova per altre due stagioni sportive l’impegno di Gi Group al fianco di Virtus Pallacanestro Bologna.

Un sodalizio ormai consolidato che va ben oltre una semplice partnership commerciale.

“Ancora una volta GI Group scende in campo insieme alla Virtus Segafredo Bologna entusiasta di continuare questa partnership, che promuove i valori reali della vita e dello Sport; seppur nel contesto attuale, estremamente difficile riteniamo fondamentale mantenere il nostro impegno nei confronti di una Società ed una Dirigenza che negli ultimi anni si è posta, ha perseguito e centrato obiettivi sempre più sfidanti. Per questo, nonostante la situazione ancora incerta in cui viviamo, abbiamo comunque una certezza: Gi Group sceglie Virtus.”

Tante le iniziative in programma tra le V Nere e Gi Group, come tante sono quelle già realizzate. Infatti, nel corso della passata primavera, Gi Group e Virtus Segafredo si sono rese protagoniste di importanti eventi, come la diretta Instagram con ospiti d’eccezione Giampaolo Ricci, capitano della V Nera, e Pasquale Gravina. L’iniziativa è stata seguita e visualizzata da centinaia di persone che hanno potuto apprezzare una chiacchierata focalizzata sulle skills della professione sportiva e le competenze trasversali al mondo dello sport e del lavoro.