AUTOVIA

M'Baye, Kravic, K. Martin e Taylor con un auto Autovia

 

Co-sponsor nelle stagioni: 2017/18 - 2018/19 - 2019/20

 

 

RINNOVATA LA PARTNERHIP CON AUTOVIA

tratto da www.virtus.it - 06/09/2018

 

Virtus Pallacanestro è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Autovia, “Official Sponsor”  anche per la stagione 2018-2019, che ha fornito quattro autoveicoli destinati ai giocatori della prima squadra, tutti “griffati” con il logo della V nera.

“Siamo contenti di avere ancora accanto a noi un’azienda importante come Autovia”, commenta il responsabile operativo di Virtus Pallacanestro, Marco Patuelli“che ha ritenuto di proseguire nel suo cammino accanto a noi, condividendo il nostro progetto e i nostri obiettivi. Mai come in questo caso è appropriato dire che vogliamo percorrere tanta strada insieme, viaggiando verso un futuro che può dare a entrambi tante soddisfazioni”.

“La nostra è un’azienda di origini bolognesi”, spiega il Gm di Autovia, Pierre Bertoli“e ci è sembrato naturale legarci ad una società sportiva del territorio come la Virtus, con un rapporto che dura ormai da molti anni. Una partnership consolidata tra un’azienda importante ed una realtà dello sport altrettanto importante, non solo a Bologna ma in campo nazionale ed internazionale. Siamo ben lieti che questo legame sia sempre solidissimo”.

AUTOVIA è azienda leader in Italia nel noleggio a breve e lungo termine di auto e mezzi da lavoro, auto di cortesia per officine e meccanici, e si occupa anche di tutte le pratiche amministrative e burocratiche del settore automobilistico

 

AUTOVIA CONFERMATO TOP SPONSOR

tratto da www.virtus.it - 26/07/2019

 

Bologna, 25 luglio – Virtus Segafredo è lieta di annunciare il rinnovo della Partnership commerciale con Autovia, “Top Sponsor” delle Vu Nere per la stagione 2019-2020.

AUTOVIA, azienda leader in Italia nel noleggio a breve e lungo termine di auto e mezzi da lavoro, auto di cortesia per officine e meccanici, ha fornito sei autoveicoli destinati ai giocatori della prima squadra, tutti “griffati” con il logo della V nera

“Siamo molto soddisfatti – commenta il General Manager Pierre Bertoli – di rinnovare la partnership con Virtus Segafredo. La nostra azienda cresce di anno in anno e siamo orgogliosi di legare il nostro brand ad un club prestigioso come la Virtus. Non nascondiamo una certa soddisfazione nell’essere tra i “Top Sponsor” della vincitrice dell’ultima edizione della Basketball Champions League. La nostra azienda sta crescendo in campo nazionale ed internazionale e, proprio come Virtus Segafredo, ogni anno vogliamo migliorare e raggiungere traguardi importanti, in Italia e in Europa”

“Siamo molto contenti di avere accanto un’azienda importante e legata al territorio di Bologna come Autovia” –  commenta Paolo Ronci, Direttore Generale di Virtus Segafredo, – “che non solo ha voluto rinnovare la Partnership commerciale, ma ha aumentato il proprio coinvolgimento nella sponsorizzazione, dimostrando grande entusiasmo per il mondo Virtus”.