MACRON

 

Co-sponsor nelle stagioni: 2010/11 - 2011/12 - 2012/13 - 2013/14 - 2014/15 - 2015/16 - 2016/172017/18 - 2018/19 - 2019/20 - 2020/21 - 2021/222021/22

 

MACRON E VIRTUS BOLOGNA HANNO PRESNTATO LE DIVISE PER LA STAGIONE 2016-2017

tratto da www.macron.com - 29/09/2016

 

Alla vigilia della partenza del campionato dI Serie A2 Macron e Virtus Pallacanestro Bologna hanno presentato le nuove divise per la stagione 2016-2017. I ragazzi di Alessandro Ramagli esordiranno in campionato, davanti ai propri tifosi, ospitando l’Assigeco Piacenza.

La maglia Home, di base bianca, rispetta tradizione e classicità della Virtus. Una tradizione che non rinuncia all’innovazione e alla tecnologia.

“Total black” il completo “Away” e nera anche la sopramaglia con polso fondo manica e collo in maglieria con tre righe di colore nero/bianco/grigio. 

 

MACRON E VIRTUS SEGAFREDO ANCORA INSEIME FINO AL 2025

tratto da www.virtus.it - 01/07/2019

 

Virtus Segafredo e Macron annunciano il rinnovo della partnership tecnica fino al 2025.

Quello tra le “V nere” e Macron è un rapporto più che consolidato, un vero progetto che, ogni anno, si esprime nella realizzazione di una linea di abbigliamento e prodotti esclusivi, dedicati alla squadra e ai suoi tifosi.

A caratterizzare i nuovi capi della Virtus Segafredo sarà la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero, il logo che simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida e il raggiungimento di un obiettivo.

MACRON E VIRTUS PRESENTANO LE NUOVE MAGLIE DEL CAMPIONATO

tratto da www.virtus.it - 17/09/2021

 

Ad una settimana dalla presentazione dei kit per le gare di 7DAYS Eurocup, la Virtus Segafredo Bologna e Macron, the Hero company e sponsor tecnico del club Campione d’Italia in carica, hanno svelato anche le nuove maglie per il campionato 2021-2022. Quest’anno ai tradizionali e iconici colori bianco e nero, si affianca anche il rosso a richiamare il colore della S del suo storico sponsor. Marco Belinelli e compagni faranno l’esordio con il nuovo kit gara a partire dal prossimo 26 settembre, prima giornata del nuovo campionato, in cui la Virtus si presenta in trasferta a Trento come Campione d’Italia in carica.

La nuova ‘Home’ è bianca con collo a V bordato di nero e con una sottile linea rossa. Abbinamento
cromatico che troviamo anche sui fianchi con banda nera verticale affiancata da due righe verticali rosse.
Sul petto, a destra, in nero, è stampato il Macron Hero, logo del brand italiano; al centro la patch con lo
scudetto di Campione d’Italia; a sinistra, lato cuore, lo stemma della Virtus Segafredo Bologna. I
pantaloncini sono bianchi e sono caratterizzati sui fianchi da una banda bicolore che parte nera dall’alto per sfumare al rosso con un particolare effetto “a spruzzo”. I tubolari sono bianchi.

La versione “Away” è nera, sempre con collo a V e bordi rossi. Rosse anche le sottili righe verticali presenti sui fianchi. Sul petto il Macron Hero a destra, lo scudetto FIP al centro e lo stemma del club a sinistra. I pantaloncini neri presentano lo stesso effetto cromatico della versione casalinga con la parte finale che sfuma sul rosso. Neri i tubolari.

Le maglie hanno una vestibilità Regular, il tessuto principale è Micromesh con inserti in mesh che rendono il capo leggero e particolarmente traspirabile. La maglia per il riscaldamento pre gara, a maniche lunghe, è nera a girocollo. La caratteristica grafica che contraddistingue questo capo è il disegno, tono su tono, con effetto camouflage. È realizzata con tessuto Digitex con inserti in mesh e la vestibilità è Slim.

Le nuove maglie saranno messe in vendita a partire da venerdì 24 settembre e saranno disponibili, insieme a tutti i capi della collezione che Macron realizza per la Virtus Segafredo Bologna, nell’apposita sezione dedicata alle V nere sul sito macron.com.